Slide 2

Due bifamiliari

Situate in un contesto residenziale di nuova costruzione ma a bassa densità edilizia, il complesso offre 4 unità abitative realizzate secondo le ultime disposizioni di classe A4.
Le due bifamiliari sono disposte in maniera tale da garantirsi l’un l’altra la massima privacy e accessibilità degli spazi di pertinenza. Le strutture si elevano su due piani fuori terra con solai interni e di copertura in legno. Tutte le unità sono dotate di giardino privato su tre lati e godono di un’ottima esposizione. Gli spazi del piano primo dispongono di terrazzini privati.
Le tecnologie di classe A4 offrono un ottimo risparmio energetico garantendo condizioni interne ottimali durante tutto l’anno. In quanto certificate classe A4 dispongono tutte di pompa di calore, riscaldamento a pavimento e Ventilazione Meccanica Controllata. Le finiture interne sono di alto livello, personalizzabili secondo i propri gusti e necessità. L’isolato è facilmente raggiungibile, ben servito e tranquillo. La soluzione ideale per chi inizia una vita di coppia o chi cerca uno spazio familiare accogliente.

ESTERNO

DOVE SI TROVA